ENGLISH

COME RAGGIUNGERE STREMBO E IL B&B RENDENA CHALET

Da Trento
Si lascia l’autostrada A22 (Modena/Brennero) al casello di Trento Centro ed immediatamente si svolta a destra in direzione M. di Campiglio. Il tragitto è lungo 60 km e tutti i principali bivi sono ben segnalati. I bivi più importanti in cui è necessario prestare attenzione sono nei paesi di Sarche e Tione di Trento.Dopo il paese Mortaso si arriva ad una rotatoria non prendere la galleria ma entrare nel paese di Strembo

 

Da Brescia
Si lascia l’autostrada A4 (Milano/Venezia) al casello di Brescia est e si imbocca la tangenziale di brescia in direzione Lago D’Idro/Salo/Madonna di Campiglio. Il tragitto è lungo circa 100 km. La tangenziale termina all’ingresso del paese di Sabbio Chiese. Da quel punto in poi la direzione di Strembo/M. di Campiglio è sempre ben indicata ed è la principale. Dopo circa 14 km da Tione di Trento in direzione Pinzolo si arriva ad una rotatoria non prendere la galleria ma entrare nel paese di Strembo.


Da San Michele all’Adige/Mezzocorona (Dal Brennero)
Si Lascia l’autostrada A22 (modena/Brennero) al casello di Mezzocorona e si svolta immediatamente a destra in direzione M. di Campiglio/Passo del Tonale. Il tragitto è lungo 60 km. Si seguono sempre tali indicazioni, il percorso passa attraverso il paese di Cles ed in fregio a Male. Giunto a Dimaro si lascia la strada principale (che prosegue per il passo del Tonale) si gira a sinistra e si segue le indicazioni per M. di Campiglio, si percorre tutta la galleria in direzione sud per Pinzolo. Passato Pinzolo dopo circa 3 km si arriva ad una rotatoria non prendere la galleria ma entrare a destra per Strembo.